Durata

60 Minuti

Come Funziona?

Durante i primi 15 minuti mi dirai il tuo problema o il tuo obiettivo
Ti guiderò a trovare le credenze, le convinzioni del tuo subconscio sabotatore.
Comunicheremo la tua intenzione al tuo subconscio attraverso il processo chiamato "bilanciamento" e questo allineerà la tua mente subconscia con il tuo obiettivo cosciente.
Con le nuove convinzioni subcoscienti acquisite scriveremo un piano d'azione per intraprendere le azioni necessarie a creare i risultati.

Quante Sedute Occorrono?

Di solito per un obiettivo, una sessione è sufficiente, subito dopo la nostra sessione inizierai a sentire i cambiamenti. Sei tu a decidere se è necessaria un'altra sessione.

Quanto Spesso?

La seconda sessione per lo stesso obiettivo non dovrebbe avvenire prima di 2 o 3 settimane. Dobbiamo dare un po' di tempo al proprio subconscio per risolvere la questione e rendere visibili i nostri cambiamenti. Se vuoi lavorare su un nuovo obiettivo, allora qualsiasi momento andrebbe bene, non c'è bisogno di aspettare.

Sedute PSYCH-K® Tramite Zoom o Skype

Tutto è interconnesso e fa parte del "Uno1 ". Questa nuova scoperta della fisica quantistica è la stessa idea già presente nel misticismo dei Sufi e nella tradizione Buddista. Rende possibile la nostra connessione e la comunicazione anche quando siamo a distanza. Dopo che il pagamento è stato effettuato, condividerò con te un link di Zoom o il mio Id Skype per la nostra sessione.

Dove?

Ovunque sia comodo per te.
Avrai bisogno di una buona connessione internet e di una stanza tranquilla dove non sarai disturbato per un'ora.

Prezzo

100 €

Si prega di inviare una e-mail all’indirizzo cevren@freelikeabird.org

con i vostri dati di contatto. La vostra sessione sarà confermata subito dopo il pagamento.